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Kiehl’s and the “Happiest hour”

In collaborazione con la blogger Nicole Warne una campagna digital per il lancio di Daily Reviving Concentrate

Questo sarà un autunno importante per Kiehl’s perchè vedrà l’azienda protagonista con il lancio del concentrato di oli per il giorno Daily Reviving Concentrate e in contemporanea il debutto sulla scena digital con una campagna realizzata in collaborazione con la digital influencer internazionale Nicole Warne, conosciuta sul web come Gary Pepper Girl. La campagna si chiama “Happiest Hour” ed è interamente ambientata a New York, e vede Nicole Warne interpretare quattro diverse personalità, ciascuna di esse inglobate nel concetto di donna moderna e colte nei diversi momenti della vita quotidiana. I quattro scatti sono stati denominati secondo il tema dell’Hour: Rush Hour (quando si torna a casa da lavoro), Adventure Hour (un momento in cui ci si dedica alle proprie passioni), Nature Hour (attimi di pace circondati dalla natura) and Family Hour (il tempo trascorso con la propria famiglia). Kiehl’s ha scelto di rappresentare queste scene in particolare, per dimostrare alle donne come Daily Reviving Concentrate possa aiutarle a sentirsi più fresche, energiche e vedersi più giovani anche a fine giornata, dopo aver superato innumerevoli sfide e quando sono finalmente libere di viversi i loro momenti più belli!

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