Per celebrare degnamente la Giornata della Terra, Kiehl’s promuoverà due iniziative di riciclo: il programma internazionale Recycle and Be Rewarded Eco-Loyalty Program (Programma di Eco-Fedeltà Ricicla e Ricevi un Premio) e quello a livello locale, l’Etichetta “Love the Earth” creata da Naba MyNDlab, laboratorio ponte tra Naba, Domus Accademy e le aziende, per due prodotti Kiehl’s in edizione limitata (Rare Earth Masque e Ultra Facial Cream). I proventi derivati dalla vendita di questi due prodotti supporteranno l’iniziativa “Coltiviamoci” di Green City Italia. Il progetto nasce con l’intenzione di sensibilizzare i cittadini sull’importanza della coltivazione degli orti urbani, che in un ottica di recupero sociale e urbano diventano uno strumento per creare un nuovo rapporto con la terra e la natura. Nella Giornata della Terra (22 aprile) saranno distribuiti gratuitamente nelle piazze di Milano e Roma mille “Orti Tascabili”. Ogni mini orto avrà all’interno un piccolo kit contenente un apposito terriccio fertile arricchito con semi di basilico Inoltre, per 3 mesi in tutti i punti vendita Kiehl’s i clienti potranno ricevere un mini orto a fronte dell’acquisto di almeno uno dei 2 prodotti in Limited Edition.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it