​​

Kiehl’s per Expo 2015

Parte del ricavato di questa limited edition verrà destinata al sostegno della fondazione Umberto Veronesi per il progetto Gold for Kids

Kiehl’s presenta la sua Limited Edition for Expo 2015 in collaborazione, per la seconda volta, con gli artisti internazionali Craig & Karl. Kiehl’s e Expo: fondati entrambi nel 1851: il claim di Expo “Feeding the Planet, Energy for Life” si sposa perfettamente con la filosofia del brand: il packaging quasi interamente riciclabile, l’impegno verso le comunità in cui opera e l’utilizzo di ingredienti di origine naturale, come Caffeina, Vitamina C, Calendula e Avocado. Quest’edizione limitata di prodotti firmati Craig&Karl è un caleidoscopio di forme e colori che richiamano gli elementi naturali caratteristici delle formule di Kiehl’s. Protagonisti della Limited Edition saranno alcuni dei prodotti più amati dai nostri consumatori, come Creme de Corps, Amino Acid Shampoo, Creamy Eye Treatment with Avocado, Ultra Facial Cream, Calendula Herbal Extract Toner, Facial Fuel Energizing Face Wash. Anche in occasione di Expo, Kiehl’s rinnova la sua generosità e attenzione alle tematiche sociali. Parte del ricavato della Limited Edition Expo 2015 by Craig&Karl sarà devoluto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi a favore del progetto GOLD FOR KIDS. L’obiettivo del progetto è di raccogliere fondi per l’avviamento delle terapie più innovative nella cura delle patologie oncologiche pediatriche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it