​​

Kiki Lab organizza l’evento phygital Ki-Life

Kiki Lab organizza l’evento phygital Ki-Life

Kiki Lab (Gruppo Promotica) organizza l’evento phygital Ki-Life “Ki-Life. Brand e Retail per un futuro presente sostenibile” il prossimo 15 giugno a Torino.
Durante l’evento, Fabrizio Valente presenterà una ricerca mondiale su Retailer, Brand e sostenibilità sociale e ambientale, realizzata in partnership con il consorzio internazionale Ebeltoft Group, con l’analisi delle tendenze e di 50 casi di 12 diversi settori provenienti da 15 Paesi.
In base alla vision e ai diversi stadi evolutivi, le aziende sono state classificate in quattro categorie: i ‘Pionieri’, che hanno fissato fin dall’inizio obiettivi forti in chiave di sostenibilità; i ‘Nati con un focus’, aziende nate con un focus più specifico; i ‘Leader della trasformazione’, che hanno fatto diventare la sostenibilità un elemento strategico e, infine, le aziende con ‘Identità in evoluzione’ che hanno iniziato con decisione nuovi percorsi verso la sostenibilità e rappresentano un modello di riferimento per tantissime aziende.
L’evento, che verrà moderato da Cristina Lazzati – Dir. Mark Up e Gdoweek (l’evento è organizzato in partnership con Mark Up – GdoWeek) sarà arricchito dal key note speech di Oscar Farinetti su Green Pea e da numerose testimonianze di top manager di realtà di successo, rappresentative delle diverse categorie. Oltre a Oscar Farinetti, Founder Green Pea – Eataly, ci saranno le testimonianze aziendali di Martino Scabbia, Group Pres. VF Emea (Timberland, North Face, Vans, …); Alessandro Andreanelli, Amm. Del. Lush Italia; Emanuela De Zanna, Dir. Cooperativa di Cortina; Fausto Jori, Amm. Del. NaturaSì; Diego Toscani, Amm. Del. Promotica; Emanuele Plata, Cons. PLEF; Enrico Nada, Resp. Pol. Sociali Nova Coop; Asunta Enrile, Country Retail Man. & CSO Ikea Italia; Eligio Catarinella, Country Man. Italy Fiat, Abarth & Lancia; Paolo Lioy, Amm. Del. Whirlpool Italia; Silvia Scalia, ECR and Training Dir. GS1 Italy; Dino Giubbilei, VP Mark. & Digital Franke Home Solutions; Paolo Micolucci, Cons. Del. Brico Io; Massimo Mercati, Amm. Del. Aboca – Apoteca Natura.
Quota di iscrizione Torino, Eataly + visita guidata da Oscar Farinetti a Green Pea 2.500€ + IVA (iscrizione soggetta a conferma) Diretta streaming 500€ + IVA Retailer, Brand e Real Estate 1.000€ + IVA Società di Servizi
Inviti disponibili per presenza a Torino o diretta streaming per Retailer e Brand (disponibilità limitata)
Ai partecipanti sarà inviata una copia della ricerca internazionale Ki-Life. Brand e Retail per un futuro presente sostenibile (formato pdf)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it