Katy Perry, la famosissima pop star americana ci tiene a mettere in chiaro le cose: “non mi lascio dominare dalla paura”.Su questo leitmotiv e grazie alla collaborazione con Coty nasce dunque la terza fragranza della cantante che si pone come obiettivo quello di rispecchiare la sua personalità e la sua determinazione nella vita e nel lavoro come racconta il sito WWD. Killer Queen, così si chiama la fragranza, si lascia ispirare nel nome alla canzone dei Queen “Killer Queen”. Coty, suo partner di licenza, sta già scommettendo che il lancio sarà un successo puntando a raggiungere un obiettivo del primo anno di 80 milioni di dollari a livello mondiale nella vendita al dettaglio. La Perry, che nel 2010 e nel 2011 ha lanciato Purr e Meow, ha collaborato nella realizzazione con Laurent Le Guernec di International Flavors & Fragrances. Il jus vede nelle note di testa i frutti di bosco, prugna e bergamotto. Il cuore comprende fiore di velluto rosso, gelsomino sambac e plumeria arcobaleno, infine patchouli e pralina liquido completano l’accordo. La bottiglia gioiello a forma di scettro di regale è rosso e oro e poggia su un fianco. Una corona d’oro con uno stemma creato per Katy conteniene le figure di gatti, una chiave musicale, cuori e pugnali in cima alla bottiglia. La campagna stampa girata da Tim Walker, sarà on air da settembre con il claim “possedere il trono.” © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it