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L’astaxantina diventa linea

diego dalla palma presenta il prossimo semestre con un'importante novità

Il prossimo semestre per diego dalla palma sarà foriero di importanti novità. Oltre al trucco primavera che avrà come ispirazione Saint Tropez e gli anni sessanta, grandi novità sul fronte skincare con l’introduzione di un nuovo trattamento giorno/notte all’astaxantina che si andrà ad accompagnare al booster all’astaxantina già presente nella linea. Potentissimo antiossidante derivato da un’alga marina, questo principio attivo è in grado di contrastare i danni derivati dall’ossidazione dovuta ai radicali liberi aiutando la pelle a mantenersi giovane più a lungo. Il booster ha attenuto così tanto favore di pubblico che la marca ha deciso di sviluppare anche un trattamento 24 ore che ne potesse incrementare e amplificare i benefici. Parliamo della linea diego dalla palma Skincare con Anna Mastropaolo, direttore tecnico responsabile ricerca e sviluppo.

A un anno dal lancio della linea, come sta andando?

La linea ci sta dando grandi soddisfazioni: è una linea agile, fatta di referenze che soddisfano bisogni specifici a un prezzo contenuto e formulata con grandissimo scrupolo.

L’ampliamento della linea all’astaxantina sarà l’unico?

Beh no, non è stato l’unico, infatti avevamo inserito a settembre la mousse detergente. Vorremmo in futuro sviluppare altri prodotti proprio partendo dai riscontri che abbiamo dalle vendite e dai nostri concessonari. Abbiamo molti altri progetti in fieri ma è ancora presto per parlarne.

Cosa vuol dire fare creme in Italia?

Forse non tutti sanno che l’Italia è all’avanguardia anche nelle formulazioni di cosmetica bianca e non solo di make up come si potrebbe credere. Esistono molti laboratori che lavorano come terzisti per grandi marchi e laboratori indipendenti che fanno ricerca all’avanguardia in molti settori, tant’è che siamo punto di riferimento internazionale. Se un giovane volesse affacciarsi a questa professione credo che troverebbe lavoro molto in fretta e avrebbe anche molte soddisfazioni. Questo in generale, per quanto riguarda nello specifico diego dalla palma tutte le formule dello skincare e dell’haircare sono sviluppate nei nostri laboratori nei quali lavorano 5 persone quotidianamente impegnate nel trovare i principi attivi, le formulazioni e le texture migliori da proporre ai nostri consumatori.

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