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L’autunno di Deborah Group

Francesca Terzaghi, direttore marketing del brand, ci svela le anticipazioni dei lanci del secondo semestre 2013
Ci può anticipare i lanci più importanti del secondo semestre?Per l’autunno 2013 Deborah Milano rende protagonisti viso e labbra, proponendo due nuovi prodotti innovativi e di tendenza. Per le labbra, Deborah Milano reinterpreta il rossetto, essenza della femminilità ed emblema del make up, lanciando Milano Red Laque, rossetto liquido idratante a lunga tenuta. Una formula “top” che veste le labbra con un colore pieno, luminoso e impeccabile per ore, donando idratazione e comfort, per un vero must have della seduzione.Per il viso, invece, Deborah Milano presenta un’assoluta novità: CC cream, cream to powder. I laboratori DH Group hanno formulato una texture molto performante (cream to powder) che unisce 3 prodotti in 1, primer+correttore+fondotinta per offrire 8 performance per un viso perfetto: levigare, correggere, uniformare, idratare, proteggere, azione liftante, nutriente e antiossidante.La nuova CC Cream di Deborah Milano verrà presentata in un case design accessoriato con specchietto e spugnetta per consentire anche ritocchi “on the go”.Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione e in profumeria?Questi due lanci, strategici per Deborah Milano, avranno un sostegno di comunicazione importante a livello stampa, toccando tutti i femminili più importanti. I materiali della campagna saranno coerentemente declinati anche nel punto vendita. Accanto alla stampa stiamo studiando attività digital di grande impatto. Prima su tutte la nuova app mobile di Deborah Milano, ricchissima di contenuti, news, consigli di make up e promozioni.
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