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L’autunno di Elizabeth Arden

Luisa Poisa, senior marketing manager del brand ci racconta il ricco semestre, soprattutto dal punto di vista delle fragranze
Ci può anticipare i lanci più importanti del secondo semestre?Abbiamo un secondo semestre molto ricco soprattutto sul fronte delle fragranze – tra i designers, in esclusiva da Douglas, il nuovo Viva La Noir di Juicy Couture il profumo per le serate “show off” con le amiche. Il nuovo atteso lancio di Justin Bieber, che sarà in esclusiva da Sephora in settembre, e le divertentissime edizioni limitate di Nicki Minaj Pink Friday, una vera e propria serie di flaconi-creazioni da collezionare.Per quanto riguarda Elizabeth Arden, in settembre la collezione the Beautiful Color si arricchisce con una ricca selezione di rossetti e lip liner. Il lipstick declinato in 22 nuances che coprono per 12 ore e in un solo gesto è racchiuso in un packaging preziosisimo e dona labbra da red-carpet. E poi ancora grandi attività a sostegno di uno dei nostri best seller, Ceramide Capsules, perfette per la pelle disidratata al rientro dalle vacanze. Come li supporterete dal punto di vista della comunicazione?Per le fragranze celebrity ci focalizzeremo sul mondo digital con advertising e attivazioni sui social media, che ci permettono di fare leva sui milioni di fan che seguono assiduamente Justin Bieber e Nicki Minaj su Facebook e Twitter.Per quanto riguarda lo skincare invece avremo un importante piano di comunicazione e sampling outdoor con una call-to-action per veicolare traffico sui nostri punti vendita, investimenti stampa per sostenere il nostro classico Ceramide e un intenso calendario editoriale per la nostra pagina Facebook.E in profumeria?Campagna vetrine, eventi durante le nostre settimane beauty, sampling e divertenti teatralizzazioni per il lancio delle fragranze celebrity.
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