Ci può anticipare i lanci del secondo semestre?Il secondo semestre Dior sarà ricco di nuove iniziative. Per i profumi femminili avremo una grande presenza di Miss Dior Le Parfum, una fragranza di grande successo con una nuovo visuel di Natalie Portman in un abito Couture di Raf Simons. E naturalmente J’adore che sarà il grande protagonista, come sempre, del periodo natalizio e Charlize Teron al massimo del suo splendore. Per quanto riguarda i look che dettano le tendenze del maquillage, Mystic Metallics è giocato intorno al tema della stella portafortuna di Monsieur Dior e ai colori intensi dell’autunno con un tocco metallico, mentre nel Golden Winter Look Natale 2013 il rosa e l’oro saranno grandi protagonisti. Una splendida Natalie Portman in versione Couture accompagnerà il momento più importante del make up a settembre con il grande lancio del nuovo Rouge Dior, prodotto simbolo della Maison. Per lo skincare continuerà il sostegno a Capture Totale e la linea Prestige si completerà con una sontuosa maschera di bellezza per il viso. Ma il grande progetto riguarderà il segmento fragranze maschili. Purtroppo non posso ancora rivelarvi niente di quello che succederà a partire da settembre, ma sono certa che ancora una volta Dior sarà capace di stupire e affascinare i suoi consumatori.Come li supporterete in tremini di comunicazione?I lanci più importanti saranno supportati da una forte presenza media che coinvolgerà tutti i mezzi. Dalla stampa con operazioni speciali di grandi impatto, alla televisione fondamentale nel periodo degli acquisti natalizi, all’affissione che sarà presente nelle città più importanti, al web sul quale si succederanno campagne di forte impatto. Le azioni mirate di Crm completeranno il quadro della comunicazione.E in profumeria?Da settembre le campagne trade marketing e le animazioni sul punto vendita si succederanno con una grande visibilità e un’alta frequenza. Le nostre conseillère de beauté e i nostri make up artist saranno presenti nei punti vendita più importanti e nei counter dei grandi magazzini, con animazioni che uniranno l’immagine e il servizio al consumatore. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it