​​

L’experience Cartier è in tour

Un’animazione punto vendita che mette insieme il profumo e l’arte orafa della maison

Quando l’arte orafa incontra il profumo nasce Cartier. È questo lo spirito che ha animato un’attività sul punto vendita realizzata dalla Maison tra giugno e luglio in 30 selezionate profumerie in tutta Italia. Con l’obiettivo di far vivere ai consumatori una vera e propria Cartier Experience un maestro incisore si è, infatti, messo a disposizione della clientela per personalizzare con un’incisione su metallo il nuovo Déclaration 150ml in edizione limitata con custodia metallica. Il tutto in un’area allestita e brandizzata Cartier all’interno dei punti vendita. Tra le prossime tappe del tour: SBRACCIA, Genova, 8-11 luglio, NUUR, Pomigliano D’Arco, 8-11 luglio, PROFUMERIE SQUILLACE, Reggio Calabria 8-11 luglio, LEADER PROFUMI SRL, Palermo 8-11 luglio, SEPHORA Orio al Serio, 9-12 luglio, SEPHORA Bari 15-18 luglio, PROFUMERIA FUSCO Napoli, 15-18 luglio, SEPHORA Caserta, 16-19 luglio, SEPHORA Carugate, 16-19 luglio, SEPHORA Cagliari, 16-19 luglio, SEPHORA Firenze, 16-19 luglio, EUROPROFUMI Marina di Ragusa, 16-19 luglio, UNIX Rovigo, 23-26 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it