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L’importanza del dettaglio

Chez Dior l'unico modo per conquistare la preferenza dei consumatori è un servizio ineccepibile

Nella profumeria di oggi l’unica argomentazione di vendita per conquistare i consumatori sembra essere la leva prezzo, ma per un marchio di lusso come Dior che ha fatto della qualità nei dettagli e della ricerca dell’eccellenza parte fondamentale del proprio percorso, è il servizio e l’eccellenza dello stesso l’unico modo per differenziarsi e per conquistare le preferenze dei consumatori.

Per questo motivo, proprio per ricercare l’eccellenza in ogni contesto, le animazioni Dior si arricchiscono per garantire una shopping experience ancora più coinvolgente, le postazioni itineranti si rinnovano rendendo gli appuntamenti con i make-up artist, fragrance specialist e skincare expert un vero e proprio viaggio alla scoperta della bellezza e dei segreti dell’universo Dior.

“Il cambiamento riguarderà quest’anno ben 3 animazioni, le 2dedicate al make-up e una nuova animazione parfum. Si tratta di un investimento importante, ma crediamo fermamente che questa sia la strada giusta per esprimere lo spirito della marca”, commenta Marika Ferro, direttrice marketing Dior. Ecco quindi la nuova Maison de Parfum dove il consumatore è accolto e guidato attraverso blind test alla scoperta dell’universo olfattivo della maison.

La struttura Visagista, accompagnata dal mini-bar fragranze, è il luogo d’incontro ideale tra la consumatrice e il mondo del make-up Dior. Mentre la più impattante per dimensioni è la postazione Backstage Un’esperienza ultra-glamour in cui i protagonisti indiscussi sono i prodotti Backstage Pros. “Si tratta di una collezione che solo Dior vanta e che trae ispirazione dal savoir-faire dei make-up artist dei backstage delle sfilate”, spiega Marika Ferro, “prodotti esclusivi dalle nuance universali per sublimare la bellezza in un istante”

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