Era il 1976 quando Olivier Baussan ebbe il coraggio che hanno solo i sognatori e decise con un alambicco e molta creatività di creare i primi saponi a marchio L’Occitane. Il resto è storia. Una storia bellissima che ha fatto del rimanere legati alle proprie radici e alle proprie tradizioni il trampolino di lancio per un’espansione mondiale che vede il marchio L’Occitane en Provence dopo 40 anni uno dei più importanti brand di bellezza a livello globale. Le ragioni di questo successo sono molteplici e vanno dall’indiscussa qualità dei prodotti a un’attenzione verso il prossimo che si riflette nella scelta di privilegiare, ove possibile, produttori locali e un approccio equo solidale all’approvvigionamento delle materie prime come il karitè del Burkina Faso. Per celebrare questo anniversario cosa di meglio di uno dei best seller del marchio, la crema mani al karitè, in una confezione celebrativa e in edizione limitata.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it