​​

L’Occitane fa trenta

Aperto nel capoluogo ligure il trentesimo monomarca del marchio francese

Aperto a Genova in via XX Settembre il negozio numero trenta de L’Occitane en Provence. Dopo il punto vendita di Torino, in un ottica di sempre maggior capillarizzazione sull’intero territorio nazionale, questo brand nato nel 1976 porta in tutta Italia il suo messaggio sensoriale fatto di tradizione e cura dei particolari. Fin dalla sua fondazione, inoltre, il marchio continua a sostenere la scelta di elementi naturali che consentono anche di creare programmi di sostegno delle economie povere e delle popolazioni in difficoltà. Per questo L’Occitane en Provence si impegna attivamente nel rilancio di colture abbandonate (come quella dell’elicriso e del mandorlo) e nello sviluppo, insieme alle raccoglitrici di karité del Burkina Faso, di un programma di sostegno ormai consolidato, un impegno per cui l’azienda è stata riconosciuta come “azienda esemplare” da parte dell’ONU.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it