​​

L’Oréal punta sul digital marketing

La società ha firmato un accordo con General Assembly, specialista della formazione digitale

Creare una piattaforma di formazione online rivolta ai propri team di marketing relativamente alle nuove tecnologie, agli strumenti e alle tecniche di digital marketing. È questo l’obiettivo con cui L’Oréal ha siglato un accordo con General Assembly, società newyorkese specializzata nella formazione digitale. In particolare, tutto il personale di L’Oréal può accedere a oltre 70 moduli interattivi di e-learning al fine di ampliare le proprie conoscenze e competenze facendo tesoro delle esperienze di “eccellenze” in questo comparto e partecipare a workshop su temi come e-commerce, precision marketing e social media. Il progetto, chiamato “Essentials of Digital Marketing”, è stato avviato in 10 Paesi pilota, tra cui l’Italia, e si propone di formare 7.000 persone in tutto il mondo nell’arco dei prossimi 18 mesi. “L’Oréal fa da pioniere rispetto ad altre aziende, fornendo ai propri team uno modello di formazione all’avanguardia e assicurandosi così che i collaboratori siano adeguatamente preparati a essere i leader del futuro del marketing digitale” ha commentato Jake Schwartz, co-fondatore e ceo di General Assembly.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it