Per il nono anno consecutivo L’Oréal Paris rinnova il suo sostegno alla Fondazione Umberto Veronesi, dando seguito anche nel 2013 alla “Campagna Nastro Oro. Il tumore al seno non si può prevenire. Si deve.”, per la prevenzione del tumore al seno. Dal 22 aprile al 9 maggio nei punti vendita Ipercoop e dal 13 maggio al 30 maggio nei punti vendita Supercoop, per ogni suo prodotto acquistato, L’Oréal Paris devolve 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi che finanzierà borse di studio per medici senologi. Un progetto che vede protagoniste testimonial d’eccezione: Bianca Balti con la madre e la figlia e Cristiana Capotondi. Esempi di due donne diverse, ma ugualmente impegnate nel sociale che simboleggiano idealmente tutte le donne chiamate a sviluppare una “cultura della salute”. Dietro l’obiettivo la fotografa Maria Pia Giarrè che ha voluto realizzare una campagna con un mood “naturale.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it