In occasione dell’uscita di “Star Wars Episodio VII: il risveglio della forza”, Max Factor ha realizzato 6 look esclusivi ispirati alla saga. Non più solo cosplay, pupazzi e merchandising, la partnership offre a Star Wars l’opportunità di entrare in contatto con centinaia di milioni di fans in maniera differente, consentendo loro di esprimere la loro passione per la saga anche attraverso il potere del make-up. Pat McGrath, Direttore Creativo Globale di P&G, è una fan della saga di Star Wars e ha lavorato alla realizzazione di una serie di look esclusivi, interpretando il tema luce/oscurità che caratterizza il film, traendo ispirazione anche dagli iconici personaggi della saga. Il risultato sono 3 look ispirati al tema dell’oscurità e 3 al tema della luce, che vogliono incoraggiare le donne ad esprimere loro stesse. Per celebrare la nuova campagna, Max Factor realizzerà una esclusiva collezione di prodotti limited edition, utilizzati da Pat McGrath per realizzare i look. “Questa partnership è unica sotto diversi punti di vista, e siamo molto felici di svelarla a partire da questo mese. Il make-up è trasformazione ed espressione di se stessi, e con i look ispirati al film Max Factor celebrerà la bellezza e la maestosità di ciascun look, aiutando le donne a ricrearli da sole. Star Wars è senza dubbio il film più discusso e attesa dell’anno, e noi abbiamo creato una campagna unica, straordinaria e fedele alla storia di Star Wars” – Esi Eggeston-Bracey, Vice President, Global Cosmetics – P&G
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it