​​

La Make Up School è on air

Le Profumerie Limoni e La Gardenia hanno realizzato una campagna tv e radio dedicata al servizio offerto in collaborazione con Smashbox Cosmetics e al concept della beauty experience

Da martedì 9 a sabato 13 febbraio in televisione su Rai Uno durante il Festival di Sanremo e da lunedì 8 a sabato 13 febbraio in radio su Radio Due con comunicati da 30 secondi. Sono queste le coordinate della campagna televisiva realizzata da Profumerie Limoni e La Gardenia e dedicata alla Make Up School by Smashbox Cosmetics, servizio beauty esclusivo che sarà presentato in anteprima durante il Festival di Sanremo e realizzato in collaborazione con il marchio di cosmesi nato negli studi fotografici di Los Angeles. Protagoniste dello spot tv delle bellissime donne in uniforme scolastica che raggiungono, a bordo di uno school bus, i banchi di una vera e propria scuola di bellezza, un luogo dove apprendere tutti i segreti per realizzare il make up perfetto e personalizzato secondo le proprie esigenze, la stagionalità e i trend del momento. “Abbiamo deciso di pianificare in tv e in radio perché crediamo molto nel progetto Make Up School che, insieme alle beauty lounge, rappresenta la nostra nuova filosofia: le Profumerie Limoni e La Gardenia non sono solo un luogo per un’occasione di acquisto. Noi vogliamo regalare esperienze gratificanti in un posto dove i desideri beauty trovano risposta e le aspettative personali sono anticipate con soluzioni nuove e disegnate sul profilo dei nostri clienti e sulle tendenze di domani” ha commentato Fabio Pampani, amministratore delegato di Llg. Dal 18 febbraio al 28 maggio le lezioni saranno realizzati direttamente nei punti vendita Limoni e La Gardenia di tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it