​​

La Mer celebra l’Oceano

Una nuova edizione speciale di occasione di Crème de La Mer enfatizza il legame con il mare e la Giornata mondiale degli oceani

L’Oceano è legato indissolubilmente alla sua storia. Ecco perché La Mer ha stretto una partnership con National Geographic Society al fine di preservare il delicato habitat marino e ribadirne l’importanza come ecosistema vita. Ed ecco perché puntuale come ogni anno a partire da giugno – l’8 giugno si celebra la giornata mondiale degli oceani – La Mer propone una nuova edizione limitata del vasetto da 100 ml di Crème de La Mer: Blue Heart. Ma non solo per supportare la generazione futura di esploratori La Mer ha chiesto alla dottoressa Sylvia Earle, Explorer In-Residence di National Geographic, di condividere la propria ispirazione ed esperienza sull’oceano con un cortometraggio cinematografico; inoltre il brand del gruppo Estée Lauder è partner di influencer da tutto il mondo per creare una serie di vignette che illustrano come l’Oceano sia la loro “musa” stimolando la loro passione e creatività; e invita i consumatori a condividere la propria storia e il proprio legame con il mare attraverso la campagna #LaMerBlueHeart.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it