​​

La nuova campagna di Reveal

L’attore Charlie Hunnam e la modella Doutzen Kroes prestano il loro volto alla fragranza solare orientale di Calvin Klein

Charlie Hunnam, interprete della serie televisiva di FX “Sons of Anarchy”, e la top model olandese Doutzen Kroes sono protagonisti della nuova campagna pubblicitaria mondiale per l’ultima fragranza femminile Reveal Calvin Klein, il cui debutto è previsto per luglio 2014 a livello internazionale. Realizzata dai fotografi Mert Alas + Marcus Piggott, in collaborazione con Doug Lloyd, direttore creativo di Lloyd&Co, l’advertising ritrae un intenso abbraccio tra Doutzen e Charlie attraverso la finestra di un moderno appartamento. Il tutto al momento del tramonto, quando il sole si nasconde dietro lo skyline. La campagna televisiva è, invece, opera del regista Jonas Akerlund sulla colonna sonora di ‘Bright Lights’ di Gary Clark Jr, vincitore di un Grammy Award. Non mancano i risvolti digitali attraverso l’hashtag #revealmore e i social media di Calvin Klein.

Reveal Calvin Klein è una fragranza solare orientale, creata dai maestri profumieri Jean-Marc Chaillan e Bruno Jovanovic della Iff, in collaborazione con la consulente Ann Gottlieb, per Coty Prestige.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it