​​

La nuova frontiera del rossetto, Rouge Eclat di Clarins

Il nuovo lipstick raccontato da Suzy Lebert make up international marketing director del marchio francese

Un rossetto capace di illuminare e cambiare il volto in un unico gesto. É Rouge Eclat di Clarins. Il nuovo lipstick presentato da Suzy Lebert, make up international marketing director del brand francese.

Perchè questo rossetto è diverso da tutti gli altri?

Rouge Eclat è il 1° rossetto antietà Clarins! Questo rossetto, dal potere nutriente, associa i benefici dell’expertise Clarins nel trattamento al know-how del maquillage. La formula è arricchita dall’innovativo complesso “Nutri-Youth”, con estratti vegetali quali mimosa, jojoba, girasole, e da fitosfingosina, Vitamina E e Gamma Orizanolo, dall’azione antietà globale: le labbra sono così non solo idratate, riparate e rigenerate ma anche levigate e visibilmente più giovani. La formulazione non è la sola peculiarità di questo rossetto… Diamo sempre molta importanza alla sensorialità e al piacere di utilizzo. Rouge Eclat soddisfa perfettamente questi requisiti: la texture crema straordinariamente nutriente scivola sulle labbra, lasciando un sottile film che le avvolge fondendosi istantaneamente. Una formula ricca ed estremamente nutriente che diventa cremosa al contatto con le labbra per offrire comfort e benessere sin dalla prima applicazione. Più ci si trucca, più le labbra sono nutrite, riparate, rigenerate e visibilmente più giovani.

Tecnologia e colore, binomio vincente?

Le donne chiedono e cercano sempre più formule maquillage che si prendano cura della loro pelle, rispettandola. Ma vogliono anche un colore che rimanga impeccabile il più a lungo possibile. Quando trovano un prodotto che risponde efficacemente a queste richieste, ne rimangono completamente conquistate: questo è il binomio perfetto! Con un’expertise unica nel trattamento, il maquillage Clarins si distingue da altri brand: le nostre formule sono ricche in estratti 100% vegetali che permettono una idratazione ottimale e massimo comfort. Con Rouge Eclat volevamo andare ancora più lontano. Ovvero poter integrare in un rossetto un’associazione di ingredienti con un’effettiva azione antietà. Ecco spiegato il motivo per cui abbiamo inserito nella formula, oltre agli estratti vegetali noti per le proprietà nutrienti e idratanti, la fitosfingosina, che agisce sul rilancio della sintesi di collagene e sulla tonicità del tessuto (in questo caso delle labbra). E la sfida è vinta, con risultati eccezionali!

La nuova frontiera del lipstick: non solo maquillage ma anche trattamento.

I rossetti che dichiarano solo ed esclusivamente un buon risultato colore sono sempre meno popolari tra le consumatrici; ecco perché sempre più brand cosmetici stanno iniziando a incorporare attivi performanti nei loro rossetti, comunicando questo plus. Questo è il motivo per cui Clarins, è assolutamente perfetto per rispondere alle esigenze delle consumatrici.

Il Lipstick Index: tempo di crisi aumentano le vendite dei rossetti, è vero?

È vero! In questo periodo di crisi il maquillage sta resistendo molto meglio rispetto al trattamento. E soprattutto il segmento dei rossetti, sta dando ottimi risultati. Il lipstick infatti è una sorta di oggetto del desiderio, molto alla moda, che riesce a illuminare e cambiare il volto in un unico gesto!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it