6 edizioni, l’expertise di 70 make-up artist al servizio della bellezza, 6 giovani attrici premiate, 5.100 servizi make up per illuminare il red carpet con i look più glamour, più di 2.150 rossetti Color Riche e circa 1.000 mascara. Questi i numeri di L’Oréal Paris alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Il brand di L’Oréal – sponsor ufficiale anche del Festival del Film di Cannes e della Berlinale di Berlino – ha confermato la propria passione per il cinema non solo realizzando il make up e l’hair styling di star e celebrities intervenute alla Mostra, ma anche confermando il proprio supporto alle giovani attrici emergenti. Eugenia Costantini, già interprete di pellicole come Una famiglia perfetta di Paolo Genovese, Boris (film e serie Tv), Manuale d’amore di Giovanni Veronesi e Tickets di Abbas Kiarostami, si è aggiudicata, infatti, il premio L’Oréal Paris per il Cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it