​​

La Perla presenta Just Precious

Intervista a Brigitte Wormser, V.P. Creation and Development Marketing, che ci ha raccontato la nuova fragranza femminile del brand internazionale di lingerie
Nella meravigliosa cornice di Palazzo Clerici a Milano, tra arazzi e sale da ballo, La Perla ha presentato “Just Precious” la sua ultima fragranza femminile da settembre disponibile nelle profumerie. Noi abbiamo intervistato Brigitte Wormser, V.P. Creation and Development Marketing, che ci ha raccontato in anteprima la fragranza e il mondo che ruota intorno all’iconica donna del brand.Chi è la donna La Perla?La donna La Perla è una donna dai 30 ai 45 anni, una donna sensuale, chè si sente bene con sé stessa. Una donna preziosa, sofisticata e molto femminile.Che fragranza è Just Precious de La perla?Questa fragranza è una sofisticata composizione legnosa,floreale orientale con ingredienti ricercati e preziosi che vogliono esaltare la sensualità e la femminilità della donna che lo indossa. Nelle note di testa il mandarino, bergamotto e fiori d’arancio. Il cuore è un bianco bouquet floreale di gelsomino peonia fiori di tiare e ylang ylang del madagascar che le conferiscono un effetto solare e che donano sulla pelle una grande sensualità. Nel fondo la vaniglia e l’ambra avvolgono le note di sandalo e patchouli creando un’aurea persistente che dona un fascino estremo a chi la indossa.E il pakaging?Anche il pakaging vuole essere prezioso: pensato come un gioiello, il tappo è stato tagliato in modo sfaccettato come una gemma preziosa. Il vetro, creato artigianalmente rivela il colore oro del jus che completa così una creazione moderna e elegante.La scatola color oro ha incoiso un motivo ispirato alla lingerie del marchio enfatizzando così l’eredità lussuosa ed estremamente femminile.Da quando la fragranza sarà disponibile e come supporterete il lancio?La fragranza uscirà a settembre in Italia, ed è il primo paese dove sarà lanciata. Entro la fine di dicembre poi sarà disponibile anche in europa, entro il 2014 è nostro obiettivo lanciare anche l’au de toilette. Abbiamo una bellissima campagna stampa firmata dal famoso fotografo di moda Vincent Peters che distribuiremo a tutte le vetrine. In più abbiamo previsto un’intensa attività di sampling e creeremo altri contesti di presentazione come quello di oggi dove ragazze vestite con lingerie La perla faranno provare la fragranza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it