Eric Joly, Carla Rossi e tutto il team Guerlain hanno presentato alla stampa un nuovo capitolo de La petite Robe noire la fragranza che è diventata in breve tempo uno dei maggiori successi di vendita della maison. Il nuovo capitolo riguarderà il colore: arriveranno in store a partire dal prossimo febbraio una collezione di rossetti e una di smalti che riprenderanno i codici che hanno reso così amato il profumo. Il tappo a cuore, il profumo fruttato fiorito, i dettagli neri, My new Lipstick de La petite Robe noire e My Vernis saranno oggetto di una campagna marketing che interesserà i punti vendita distributori del marchio. Si inizierà con una campagna di teasing che permetterà alle consumatrici di provare il prodotto, poi ci saranno altri due momenti uno ad alta visibilità che permetterà di far conoscere a tutti i nuovi colori e un concorso. La formulazione del rossetto è stata fatta con molta cura e attenzione alla resa del colore che è modulabile e sovrapponibile, inoltre il mix di burri e oli rendono il prodotto estremamente gradevole da indossare anche grazie al gusto di bon bon davvero delizioso. La collezione di smalti, che comprende anche un top coat e una base, ha come particolarità il profumo sprigionato dalla formula al momento della stesura della stessa sulle unghie: un aroma di La petite Robe noire che rimane per giorni.
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