​​

La Prairie e la sua “Total Luxury Experience”

Trattamenti lussuosi in location da sogno: questo il binomio imprescindibile del marchio svizzero

Il progetto di “The Art of Beauty” La Prairie nasce nel 1994 come celebrazione del concetto olistico di benessere La Prairie. I trattamenti si ispirano alle principali linee dei prodotti, come il “Caviar Facial Treatment”, in abbinamento alle più esclusive tecniche di massaggio e vengono continuamente aggiornati. Ma l’innovazione è continua ce lo spiega Valeria de Fiore general manager Italia di La Prairie.

Le settimane con cabine sui punti vendita fanno da traino alle Spa vere e proprie e aiutano nella fidelizzazione del cliente?

Le settimane con cabina sui punti vendita offrono alle clienti un piccolo “assaggio” del mondo Spa La Prairie, ma sono focalizzate più sull’applicazione del prodotto e sul consiglio del trattamento migliore per la tipologia di pelle. L’esperienza completa del trattamento la Prairie si può provare solo in una nostra Spa, un vero lusso che concediamo a noi stessi con risultati immediati e tangibili.

Dal trattamento Spa all’utilizzo quotidiano: in che modo l’esperienza del trattamento in cabina viene poi fatta propria dal cliente?

I trattamenti La Prairie insegnano a prendersi cura della pelle in modo assolutamente unico e naturale, offrendo un’ampia gamma di prodotti che poi la cliente potrà utilizzare anche a casa per proseguire il suo programma di bellezza. Un esempio perfetto sono le perle di Caviale del nostro prodotto icona “Dermo Caviar”, lanciato nel 1987 ideali per il massaggio viso in cabina, mentre la nuova generazione delle perle al caviale, lo “Skin Caviar Liquid Lift”, si presta più facilmente ad un utilizzo quotidiano dell’estratto di caviale. Nella Spa di Milano proponiamo la “Total luxury experience by La Prairie”, un massaggio viso basato sulla Caviar Collection, ideato proprio immaginando la cliente del Four Seasons, estremamente ricercata ed esigente. A differenza degli altri trattamenti, mirati o al viso o al corpo, questo è un trattamento completo, che prevede un massaggio corpo con le perle al caviale e uno viso con il nuovissimo Skin Caviar Liquid Lift.

Dove siete presenti?

Le Spa Prairie si trovano esclusivamente in 40 locations selezionate tra i migliori alberghi del mondo: in Italia sono sei. Dalla magia dell’hotel Quisisana di Capri, al lusso del Rome Cavalieri Waldorf Astoria, ogni location ha una sua particolarissima storia. L’ultima partnership è quella con la nuova Spa del Four Seasons di Milano, disegnata da Patricia Urquiola per la quale è stato ideato un trattamento unico, la “Total luxury experience by La Prairie”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it