​​

la Rinascente Duomo si veste Burberry

Il department milanese inaugura la stagione natalizia vestendo le sue vetrine con il check del marchio britannico

Dal 17 al 30 novembre la Rinascente Duomo si veste con i colori e il check iconico di Burberry. E quale occasione migliore per inaugurare il restyling del suo corner beauty presso il quale si svolgeranno diverse iniziative legate all’iconica fragranza My Burberry e al Make-Up. A partire dalla novità assoluta: per la prima volta in Italia il Digital Nail and Lip Bar che è uno strumento giocoso e interattivo che consente la sperimentazione virtuale degli smalti e delle sfumature dei Burberry Kisses, mostrando il risultato make-up su differenti tonalità di pelle. All’interno dei corner Burberry delle ragazze in trench faranno conoscere al pubblico il nuovo jus My Burberry Eau de Toilette e per completare il tutto al primo piano sarà allestito un Burberry Gifting corner presso il quale sarà possibile sperimentare il servizio di personalizzazione e styling della sciarpa iconica Burberry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it