​​

Lady Gaga lancia Haus Laboratories anche in Italia

Lady Gaga lancia Haus Laboratories anche in Italia

È ufficiale, dopo tanta attesa è la stessa Lady Gaga a darci qualche assaggio del suo nuovo brand di make up Haus Laboratories, che – non poteva che essere così, conoscendo la signora Germanotta – è all’insegna dell’inclusività e ad altissimo tasso di glitter. Lady Gaga ha pubblicato alcune ore fa un post su Instagram, dove spiega le ragioni per cui ama il trucco e il video di presentazione del marchio, visibile anche sul sito del brand, dove è in corso il count down all’acquisto. Lady Germanotta scrive su Instagram: “Quando ero giovane, non mi sono mai sentito bella. E mentre lottavo per trovare un senso alla bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del makeup. Ricordo di aver osservato mia madre truccarsi ogni mattina, godendo dell’espressione più coraggiosa datale dal suo makeup che rivelava la sua anima da gran lavoratrice. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non arriva in modo naturale dall’interno. Ma sono veramente grata che il makeup abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di aver scoperto la mia bellezza grazie alla mia abilità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero strana, ma in realtà, I was just Born This Way”. La linea sarà venduta da Amazon in nove Paesi, inclusa l’Italia. A partire dal Prime Day, dal 15 fino al 16 luglio (e fino ad esaurimento scorte), i clienti Prime potranno pre-ordinare una selezione di prodotti su Hauslabs.com. I “Little Monsters”, saranno i primi a scoprire e poter acquistare i prodotti Haus Laboratories, tra i quali sei Collections e nove duo sets per un tempo limitato. In perfetto stile Gaga, i fan saranno tenuti sulle spine fino alla spedizione dei prodotti, prevista per settembre 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it