Intraprendenti, instancabili, digitalizzate, sempre connesse e pronte al selfie. Le Millennials, giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni, sono attente alle novità, appassionate di beauty (spendono il 20% in più della media nazionale) e addicted di make up, che il 75% di loro ritiene addirittura indispensabile! E per quanto riguarda lo skincare? Si rivolgono a canali diversi dalla profumeria. Lancôme ha colto la sfida e ha sviluppato un linea di skincare Énergie de Vie che è dedicata proprio a loro. Articolata in tre prodotti, punta sul concetto di naturalità – è realizzata con bacche di goji, melissa francese e genziana – e di energia perché questo trattamento si propone come una sferzata di energia, in grado di ridurre la stanchezza e portare il viso al suo splendore. Il lancio avverrà il 1 giugno su scala nazionale e sarà supportato da una campagna tradizionale, una digital e un Énergie Tour che farà tappa in locali notturni, per creare engagement al ritmo di musica.
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