​​

Lancôme premiata dal trade per l’adv

Ulrika Wikstrom, direttore di marca del brand, ha commentato il premio vinto per la categoria: "La campagna pubblicitaria che ha impattato maggiormente sulle vendite"

Alla consegna della prima edizione del Beauty Business Award, il premio assegnato dal retail all’industria, Lancôme vince nella categoria “La campagna pubblicitaria che ha impattato maggiormente sulle vendite“. Ulrika Wikstrom, direttore di marca di del brand, ha così commentato: “La vie est belle segna l’ingresso di Lancôme in una nuova era. Il nome di questa fragranza è infatti un vero e proprio motto, una filosofia che ci accompagnerà nei prossimi anni e che ci porta a presentarci in modo nuovo alla clientela. Questo premio ci onora, ma non ci stupisce. Prima del lancio de La vie est belle abbiamo infatti testato la campagna pubblicitaria presso le consumatrici e tutte hanno espresso un parere molto favorevole. Anche la scelta di Julia Roberts come testimonial ha avuto un peso decisivo. Questa attrice ha fatto una scelta di vita e ha una personalità che sono perfettamente in linea con il nostro messaggio, piace in modo trasversale a uomini e donne e ha un sorriso contagioso. È un messaggio positivo per le donne. Ci fa piacere che i nostri clienti abbiano voluto premiare questo sorriso e questa comunicazione “unica”: è infatti raro che i visual ritraggano donne sorridenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it