​​

Lancôme va in mostra

Una retrospettiva aperta al pubblico dal 15 giugno al 5 luglio, a Milano, celebra gli 80 anni della Maison

La terza edizione del progetto Maison Lancôme cade in un anno molto importante, quello delle celebrazioni degli 80 anni del brand e in concomitanza con Expo Milano, un evento particolarmente significativo per un marchio che è nato proprio per un’Esposizione Universale, quella di Bruxelles del 1935. È così che Lancôme ha deciso di celebrare questo importante anniversario con una mostra retrospettiva aperta al pubblico, dal 15 giugno al 5 luglio, presso la Fondazione Riccardo Catella, che sorge nel cuore di Expo in Città all’interno del Campo di Grano, Wheatfiled, l’opera di 50 mila mq ideata dall’artista Agnes Denes e promossa da Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Fondazione Nicola Trussardi e Confagricoltura.

La mostra ripercorre le più significative tappe di Lancôme attraverso i suoi prodotti iconici, fino ad arrivare al presente e alle testimonial che oggi incarnano i valori del brand, cui di recente si è aggiunta Caroline de Maigret, perfetta personificazione dello statement “the freedom to be beauty à la française”.

L’allestimento è arricchito dagli arredi di Matrix International, firmati da grandi maestri del design, e dall’illuminazione di Lolli e Memmoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it