Secondo dati statistici forniti dal Bureau of Labor Statistics, negli Stati Uniti per la prima i Millenials -18-34 anni- sono più numerosi degli appartenenti alla Generazione X – 35-50 anni- e hanno fatto finire i Baby Boomers i nati dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale in fondo alla classifica dei target più interessanti per l’industria USA. Diventare appetibili per questa fascia di pubblico sembra essere diventata la preoccupazione N°1 dell’industria. Anche Estée Lauder non è stata certo a guardare e dopo aver fatto diventare Kendall Jenner, forte di 48,6 milioni di follower su Istagram, sua brand ambassador e aver coinvolto la blogger di origine asiatica Irene Kim in modo da incrementare la propria presenza digitale, il prossimo marzo lancerà in esclusiva nei 320 store Sephora USA una nuova linea Estée Edit, un nuovo brand composto da 72 referenze di make up e 10 di skincare destinato alle giovani donne digitali. Sia Kendall che irene sono state coinvolte attivamente nella creazione dei prodotti e lo saranno ancora di più al momento del lancio presenziando fisicamente sui punti vendita e postando video tutorial e contenuti media con l’hashtag #beautyattitudes.
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