Come supporterete il lancio delle nuove fragranze in arrivo in profumeria dal punto di vista della comunicazione classica?
Il lancio di Innamorata verrà supportato da un’impattante campagna stampa sulle principali testate femminili, sia settimanali sia mensili, in linea con il nostro target di riferimento e in sinergia con la Moda, che partirà a fine aprile e si protrarrà fino a luglio.
E come dal punto di vista dei new media?
Per quanto riguarda Innamorata stiamo lavorando su un progetto di grande impatto di cui al momento non possiamo svelare nulla…
Che iniziative realizzerete sui punti vendita per portare le novità all’attenzione dei consumatori?
Relativamente a Innamorata contestualmente all’investimento media, verranno realizzate sui punti vendita concessionari sia la campagna vetrina sia attività promozionali con la presenza anche di hostess che avranno l’obiettivo di far provarela nuova fragranza Blumarine e di reclutare nuove potenziali consumatrici sul brand. Per quanto riguarda Custo Collector’s Edition, il focus dell’investimento sarà concentrato sul punto vendita in cui verranno realizzate attività promozionali in linea con il target giovane e trendy di Custo e con l’immagine del progetto che ha l’obiettivo di consolidare l’awareness delle linee Pure Custo Man e Pure Custo Woman.
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