Come supporterete il lancio delle nuove fragranze in arrivo in profumeria dal punto di vista della comunicazione classica?
Partiremo con una forte campagna televisiva sulle reti nazionali, sul digitale terrestre Mediaset e su Sky, in prime time, favorendo la qualità dei passaggi alla frequenza per tutto il mese di aprile. Una forte sinergia mediatica con un’impattante campagna stampa che inizia a fine marzo per due mesi. Veicoliamo l’immagine istituzionale della nostra testimonial, Bianca Balti, sulle principali testate nazionali, con pagine in posizioni di rigore.
E come dal punto di vista dei new media?
La presenza di Signorina sul nostro sito
Che iniziative realizzerete sui punti vendita per portare le novità all’attenzione dei consumatori?
Tutta la comunicazione è incentrata su un’immagine giovane, fresca e deliziosamente impertinente che viene ripresa anche dai materiali destinati ai punti vendita. Nelle principali città già da marzo siamo partiti con una grande campagna vetrina Signorina abbinata all’interno del punto vendita a cartelli con l’immagine di campagna e colonne olfattive. Per il consumatore finale, abbiamo messo a disposizione grandi quantità di campioni, scent seal cards e nastri profumati, tutti elementi che si adattano perfettamente al concetto Signorina.
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