Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?
Blue Therapy è la priorità assoluta per Biotherm nel 2012, l’obiettivo è giocare un ruolo da protagonista nel mercato antietà. Blue Therapy, per mezzo di tre straordinari attivi di derivazione acquatica, agisce sulla rigenerazione e le funzioni riparative della pelle. La gamma è costituita da un siero (in formato 50 ml e 30 ml) e da una crema giorno 50 ml (in due versioni: pelle normale-mista e pelle secca). Non poteva poi mancare una proposta antietà uomo. A settembre Biotherm Homme lancia Force Supreme: Youth Architect Serum, che, proponendo un siero, vuole infrangere i tabù che ancora persistono nel mondo dei trattamenti maschili. Settembre è un mese importante anche per Hr. I Laboratori Helena Rubinstein si sono ispirati all’efficacia volumizzante e rimpolpante delle iniezioni di acido ialuronico di Laclinic-Montreux per creare Re-Plasty Pro Filler. La sua formula associa la “filler-solution” composta da due tipi di acido ialuronico, a un potente estratto vegetale che ne favorisce la produzione endogena. Abbinato alla molecola LR2412, che catalizza il metabolismo dell’acido ialuronico, Re-Plasty Pro Filler ha un effetto ringiovanente intenso.
Come supporterete i lanci in termini di comunicazione?
Blue Therapy sarà artefice di una nuova campagna stampa, ma non solo. Per la prima volta dopo anni torna protagonista in Tv.
E sul punto vendita?
La generosità è un valore radicato nella marca Biotherm, per questo motivo la strategia promozionale è volta a massimizzare il vantaggio per la consumatrice, grazie sia a una forte campagna di campionamento sia alla presenza di cofanetti promozionali. Su molti punti vendita vivrà un’animazione legata al lancio, con un grande investimento trade, grazia a visibilità vetrina e in store con dinamica Gwp, il tutto in sinergia con l’utilizzo di strumenti Crm e web. Il lancio di Biotherm Homme vivrà con un sostegno sul punto di vendita e investimenti trade mirati. Re-Plasty Pro Filler sarà protagonista, invece, dei power beauty event di settembre/ottobre: una settimana presidiata dalle nostre beauty expert in cui le consumatrici saranno invitate a provare l’efficacia di questa innovazione e riceveranno una consulenza per una routine di bellezza personalizzata.
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