Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?
Carita lancerà a settembre 3 nuovi sieri della Linea Progressif, la linea anti-tempo per eccellenza. Tre elisir di giovinezza che segnano la svolta cosmetica di Carita: la Neurocosmesi. Grazie all’esclusiva tecnologia Cinetic
Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?
Ci concentreremo principalmente sul web, abbiamo avviato un progetto sul social network Facebook per dialogare direttamente con le nostre affezionate clienti e condividere non solo le novità, ma anche gli aneddoti e i consigli delle sorelle Carita.
E come, in particolare, sul punto vendita?
Il punto vendita sarà anche nel secondo semestre il nostro focus principale in termini di visibilità e comunicazione. Comunicheremo il nuovo lancio attraverso materiali merchandising e una campagna vetrine. È prevista, inoltre, un’attività di Crm sul nostro Database consumatrici con l’invio del campione del siero in anteprima alle nostre clienti, rimandandole sul punto vendita per scoprire le attività a loro dedicate.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it