​​

Le strategie di Carita raccontate da Sonia Pisanello

La brand manager di Carita punta sul web e sui social network per supportare i lanci

Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?

Carita lancerà a settembre 3 nuovi sieri della Linea Progressif, la linea anti-tempo per eccellenza. Tre elisir di giovinezza che segnano la svolta cosmetica di Carita: la Neurocosmesi. Grazie all’esclusiva tecnologia Cinetic TM i nuovi sieri Progressif riattivano la comunicazione cellulare. Sérum Lisse Suprème [Pro 3R] che si posiziona nel segmento Progressif Anti-Rides per prevenire e contrastare tutte le rughe. Sérum Jeunesse Originelle che si posiziona nel segmento Progressif Anti-Age per rivitalizzare, rassodare ed energizzare. Le Sérum Parfait 3 Ors che si posiziona nel segmento Progressif Anti-Age Global per intervenire su tutti i segni d’invecchiamento tipici delle pelli mature. Punteremo, inoltre, sulla linea Haute Beauté Teint, la gamma di fondotinta che coniuga l’expertise anti-età al make up. Il fondotinta rappresenta il proseguimento del rituale di bellezza e si coniuga in due specificità differenti: Voile Sublimateur Eclat, fondotinta bifasico per una copertura naturale e leggera disponibile in 4 nuance (Beige Ocre, Beige Ambré, Beige e Beige Rosé); Soin Sublimateur Eclat Jeunesse Spf 15 fondotinta fluido antietà per una buona copertura e un ottimo comfort, disponibile in 4 nuance (Beige Ocre, Beige Ambré, Beige e Beige Rosé).

Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?

Ci concentreremo principalmente sul web, abbiamo avviato un progetto sul social network Facebook per dialogare direttamente con le nostre affezionate clienti e condividere non solo le novità, ma anche gli aneddoti e i consigli delle sorelle Carita.

E come, in particolare, sul punto vendita?

Il punto vendita sarà anche nel secondo semestre il nostro focus principale in termini di visibilità e comunicazione. Comunicheremo il nuovo lancio attraverso materiali merchandising e una campagna vetrine. È prevista, inoltre, un’attività di Crm sul nostro Database consumatrici con l’invio del campione del siero in anteprima alle nostre clienti, rimandandole sul punto vendita per scoprire le attività a loro dedicate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it