Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?
Avremo un lancio importante per quanto riguarda i maschili, nell’ambito delle global brand, indirizzato al target di consumatori tra i 30 e i 44 anni. Si tratta di un profumo misterioso e seducente. Nella sfera dei femminili nella famiglia degli ultraprestige avremo dei completamenti di gamma e delle vere e proprie ‘chicche’ anticrisi che permetteranno alla profumeria di creare degli eventi per animare il punto vendita e al consumatore di alleggerire il proprio stato d’animo con gesti di coccola. Un’altra novità riguarda Marc Jacobs, con una fragranza femminile ispirata a una collezione moda, con un packaging divertente, provocatorio, esplosivo, che si farà notare. Si tratta di un gourmand fiorito, che si può usare in tutte e stagioni e adatto a un pubblico giovane dai18 ai 30 anni.
Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione? E come sul punto vendita?
Il nuovo maschile sarà supportato sia nel punto vendita sia a livello di comunicazione con i principali mezzi, i cosiddetti “Master Channel”, per costruire awareness in modo rapido oltre che con altri strumenti più mirati. In particolare la strategia di comunicazione inizierà a settembre per proseguire fino a Natale facendo leva sul volto di un giovane attore, protagonista di una serie televisiva affermata anche in Italia. Per Balenciaga in ottobre ci sarà l’esordio della testimonial Kristen Stewart, nuova musa del marchio di moda. Continueremo poi a sostenere sia i brand lanciati più di recente, come Roberto Cavalli, sia le altre perle che compongono il nostro portafogli.
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