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Le strategie di Parfums Christian Dior raccontate da Marika Ferro

Il direttore marketing di Lvmh anticipa un significativo supporto pubblicitario, con il volto di Natalie Portman

Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?

Grande protagonista sarà il make up con “The New Nude”. Una collezione maquillage che presenta la nuova formula del fondotinta Diorskin Nude per un effetto ancora più naturale luminoso; Rouge Dior Nude, 10 nuove tonalità trasparenti e brillanti, e 4 nuove tinte di Rouge Dior Vernis Nude. Nathalie Portman, per gli scatti fotografici della campagna stampa ha scelto di indossare la tinta n.169 di Rouge Dior. Il ricavato della vendita di questo rossetto sarà devoluto all’associazione Free the Children, di cui Nathalie Portman è ambasciatrice. Per le fragranze, in primo piano Miss Dior Le Parfum, un chypre orientale che è l’incarnazione più Couture di Miss Dior. Per il trattamento, continueremo a puntare sulle nostre linee anti-età più performanti: anti-età globale (Capture Totale Jour e Nuit) oppure antirughe (Capture XP Jour e Nuit).

Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?

Avremo forti investimenti pubblicitari in Tv, stampa, Internet e affissioni sulle fragranze femminili e maschili, il make up e il trattamento. Inoltre importanti attività trade marketing creeranno una grande visibilità sui punti vendita. Anche il Crm ha un piano ricco di iniziative e di grande impatto sull’autunno.

Cosa farete in particolare sul punto vendita?

Saremo presenti con visibilità, vetrine e animazioni sui prodotti in lancio e sulle nostre linee più importanti. In particolare, per quanto riguarda il lancio del fondotinta Diorskin Nude avremo a disposizione un nuovo supporto: la Dramming Fontain. Uno strumento merchandising che consente una nuova modalità di campionamento. Con la Dramming Fountain, infatti, sarà possibile erogare in maniera “espresso” un campione di 3 ml di fondotinta fluido nella tinta che più si adatta alla pelle della consumatrice (6 tinte a disposizione).

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