Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?
Celebreremo il successo di Valentina con il lancio di Valentina Assoluto e saremo nei punti vendita con l’emozionante e strepitosa novità di Prada Parfums: Luna Rossa. Anche Comme des Garçons ci proporrà come sempre un’esperienza unica ed eccessiva, trasportandoci nel mistero della foresta tropicale con Amazingreen. Viviamo il lancio di Valentina Assoluto come una conferma del successo dell’Edp, volto a rivelare la quintessenza della fragranza Valentina: l’eleganza innata degli abiti di Haute Couture Valentino. Luna Rossa di Prada sarà il nostro prodotto di punta per l’autunno 2012. Una fragranza maschile senza compromessi, intrisa di emozione e adrenalina ma rigorosamente orientata all’innovazione e alla tecnologia. Crediamo molto in questo progetto, curato e coerente sotto ogni punto di vista: il concept fortissimo, la fragranza eccezionale e la comunicazione innovativa.
Come supporterete i lanci a livello di comunicazione?
Supporteremo Valentina Assoluto con una campagna stampa mentre torneremo in Tv a Natale in maniera importante con lo spot di successo Valentina Edp. Per un lancio della portata di Luna Rossa gli investimenti saranno rilevanti. Abbiamo l’opportunità di lavorare con uno spot davvero originale non solo per le tecniche cinematografi che utilizzate (Bullet-technique), ma anche perché come interpreti sono stati scelti i membri dell’equipaggio di Luna Rossa impegnati nelle gare valide per le qualificazioni all’America’s Cup. Saremo in Tv (sia tradizionale sia on line) a ottobre e a Natale, mentre sulla stampa già da settembre con un visual che vedrà come volto quello di Nick Hutton, trimmer dell’equipaggio di Luna Rossa.
E sul punto vendita?
Per Luna Rossa, in sinergia con lo spot Tv, saremo visibili su tutta la rete nazionale con materiali impattanti che racconteranno una storia, quella di Luna Rossa e dell’avventura dell’America’s Cup. Con i nostri clienti partner, sia del canale organizzato sia tradizionale, ci confrontiamo per definire insieme attività di co-marketing a 360°, utilizzando strumenti come newsletter, mailing e comunicazione sul web, per generare traffico nei punti vendita e massimizzare il sell out.
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