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Le strategie di Yves Saint Laurent raccontate da Francesca Bellone

Il direttore marketing punta, per il prossimo autunno, su due assi: l'alcolico con Manifesto e il make up con Le Teint Touche Eclat

Quali saranno i prodotti di punta per l’autunno?

Abbiamo un grande progetto sui femminili, profondamente legato al Dna fashion del nostro brand. Il pack è ispirato a un bozzetto moda di Monsieur Yves Saint Laurent, la fragranza un connubio di femminilità, modernità e audacia. Sulla cosmetica, invece, dopo la rivoluzione di Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres (n. 1 gloss e n.1 lipstick del mercato su marzo), arriviamo su un’altra grande innovazione. Il segreto unico, sempre copiato e mai eguagliato di Touche Eclat in un fondotinta unico: Le Teint Touche Eclat.

Come supporterete questi lanci dal punto di vista della comunicazione?

Per quanto riguarda la nuova fragranza – forti dei risultati sell out straordinari di quest’anno (oltre 15 punti sopra il mercato) – saremo tra i primissimi investitori Tv, stampa e web. Per le Teint Touche Eclat, un piano stampa potente e qualitativo, nel quale la prova prodotto sarà protagonista.

E come, in particolare, sul punto vendita?

Creando l’attesa, investendo e puntando sull’amore, della consumatrice e della vendeuse, per questo bellissimo brand.

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