​​

Lily James volto di Burberry

L’attrice inglese sarà testimonial delle fragranze My Burberry

L’attrice inglese Lily James sarà il nuovo volto delle fragranze My Burberry, per la prima volta protagonista di una campagna pubblicitaria globale. Il debutto avverrà il prossimo agosto con un film pubblicitario e una campagna stampa realizzata da Mario Testino per il lancio globale del femminile My Burberry Black. “Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa…” ha raccontato l’attrice. Christopher Bailey, chief creative e chief executive officer di Burberry, ha dichiarato: “Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di collaborare insieme per questa campagna”. Realizzata da Christopher Bailey in collaborazione con il naso Francis Kurkdjian, ispirata a un giardino londinese al crepuscolo, My Burberry Black è già disponibile in anteprima presso i magazzini Harrods e su Harrods.com e sarà in vendita a livello globale da agosto 2016 nei negozi Burberry, su Burberry.com, nel Burberry Beauty Box e in selezionati negozi Burberry, affiancando così le collezioni già esistenti delle fragranze My Burberry.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it