Enrico Andrini, coo di Limoni SpA, e Wladimiro Bedin, presidente di Bedin Shop Systems Srl, hanno siglato un accordo pluriennale per l’adozione presso tutti i negozi Limoni dei servizi software aKite
Per l’avviamento delle quasi 1.300 postazioni situate in tutto il territorio, non ci saranno i pesanti costi che le soluzioni software tradizionali comportano, né saranno necessarie infrastrutture hardware per sostenere i grandi volumi di dati e informazioni continuamente scambiate tra la sede e i negozi. Punto altrettanto importante, grazie alla tecnologia Smart Client di aKite (una sorta di App per PC), le postazioni di cassa funzioneranno senza interruzioni anche in mancanza di connessione a Internet.
“Per il mio team di sviluppo – dichiara Davide Bedin, cto di aKite – il progetto Limoni ha rappresentato una grande sfida e un fantastico banco di prova per l’applicazione di tutte le più innovative tecnologie Cloud; fortunatamente, siamo tra gli ISV Microsoft più attrezzati in termini di know-how sui servizi web e ciò ci ha consentito, anche in questo caso, di ottenere importanti confronti direttamente con i responsabili mondiali della piattaforma Windows Azure”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it