Grande festa ieri sera a Milano per la riapertura, dopo il restyling, del flagship store Limoni di corso Buenos Aires 36, il primo in cui la catena presenta il suo nuovo Concept store della Bellezza. Nei quattro piani su cui si sviluppa lo store, per un totale di oltre 400 mq (di cui 200 mq di Beauty Lounge), marmi italiani, vetri e acciaio nelle nuance del moka, del tortora e dell’oro che, insieme ad una illuminotecnica scenografica, conferiscono un’atmosfera moderna, avvolgente ed elegante. Al piano interrato ci sono le fragranze, al piano terra il make up giovane e selettivo, al primo piano tutti i prodotti per lo skincare ed al secondo piano la Beauty Lounge. E proprio questa è la più grande novità del nuovo concept store. La Beauty Lonuge presenta sei cabine, silenziose e riservate, per usufruire tutti giorni e gratuitamente di servizi di make up, nail ed eyebrow bar, trattamenti viso e decolleté, edun hairstylist by Luciano Colombo, lo storico atelier di corso Magenta, per creare acconciature da vero red carpet o per essere semplicemente e naturalmente belle. La Beauty Lounge è a disposizione tutti i giorni, senza obbligo di acquisto, per tutte le clienti Limoni titolari di Experience Card, la card Limoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it