​​

Make up School by Limoni e La Gardenia

In collaborazione con Lancôme e Smashbox vedrà partecipare ben 220 negozi delle due insegne

La Make up School delle profumerie Limoni e La Gardenia apre i battenti! Quest’anno Lancôme e Smashbox saranno i partner d’eccezione per un’iniziativa che a partire dal 26 marzo vedrà coinvolti ben 220 negozi in tutta Italia. Il programma prevede sessioni focalizzate su occhi, viso, lips ed esigenze del momento e associa ad ogni make up il tempo necessario per realizzarlo. Come la lezione “Trucco Flash” che spiega come realizzare un look radioso in soli 5 minuti o la sessione “Perfetta base trucco” che insegna come preparare il viso per una migliore tenuta del make up in venti minuti. Ma non solo, ci saranno anche focus sugli occhi, sulle labbra e sul contouring del viso. Su www.limoni.it e www.lagardenia.com tutti i punti vendita coinvolti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it