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Marco Vaccari: “Ridimensioniamo l’offerta”

In occasione della convention aziendale di Bpi, il profumiere ha espresso il proprio parere in un confronto con l’azienda e il collega Carlo Rossi

“Credo che si debba fare un passo indietro. Noi siamo stati spinti, anche dalle aziende, a vendere sempre più prodotti e su tutte le fasce prezzo. Questo andava bene in passato. Oggi i consumatori che hanno meno possibilità di spesa non entrano più in profumeria, gli scontrini sono calati dal punto di vista numerico, il valore non è sostanzialmente cambiato, ma sono venuti a mancare gli importi più bassi. Eppure in questo contesto l’industria continua a ragionare in ottica di aumento del fatturato. Credo sia il momento di cambiare modello, prima di tutto ridimensionando l’offerta”. È quanto ha affermato Marco Vaccari, titolare delle profumerie Marco e Luisa Vaccari, nel contesto di una tavola rotonda con Carlo Rossi, amministratore unico di Rossi Profumi, e Riccardo Ferrari, direttore generale di Bpi, moderata da Beauty Business. Tutto nell’ambito della convention aziendale di Bpi a Reggio Emilia.

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