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Maria Grazia Perrotti: il nuovo Perfect Rouge

La marketing manager di Shiseido Italia presenta il nuovo rossetto

Maria Grazia Perrotti marketing manager Shiseido Italia presenta il nuovo lipstick, perfetto connubio di tecnologia, colore e tradizione giapponese.

Perchè questo rossetto è diverso da tutti gli altri?

Questo rossetto sarà la nostra punta di diamante, la sua formula è innovativa e particolarmente ricercata. In particolare i Laboratori Shiseido hanno voluto applicare al colore le più nuove tecnologie cosmetiche. Il risultato sono 15 nuance piene, vive, vibranti. Non solo, il nuovo Perfect Rouge è sinonimo di raffinatezza ed eleganza, rappresenta il connubio perfetto tra scienza e bellezza. Rispetto alla formula precedente abbiamo migliorato la luminosità, grazie alle perle illuminanti e a nuovi pigmenti traslucidi, e la durata dell’idratazione, che i test dimostrano restare inalterata per ben 24 ore. Anche il design, sempre pratico e femminile, è curato nel minimo dettaglio: la base dello stick è personalizzata con l’incisione “Tokyo Ginza Shiseido”, un tributo alla fonte di ispirazione della nuova collezione, un messaggio che identifica l’elevata qualità del prodotto.

Tecnologia e colore, binomio vincente?

Decisamente. Perfect Rouge è il risultato di un’avanzata tecnologia del colore e di esclusivi studi sulla diffusione e sulla riflessione della luce: è formulato con Red Illuminating Pearl che aumenta la riflessione della luce rossa rendendo il colore puro, definito e intenso e il finish lucente, setoso e uniforme.

La nuova frontiera del lipstick: non solo maquillage ma anche trattamento.

È il plus del makeup Shiseido: tutti i prodotti, dal fondotinta al rossetto, hanno anche proprietà di trattamento. Perfect Rouge contiene Acido Bio-Ialuronico che apporta, trattiene e sigilla l’idratazione all’interno delle labbra, garantendo un comfort assoluto. Inoltre, Volumizing Oil dona volume e leviga la superficie delle labbra, minimizzando la visibilità delle anti-estetiche linee verticali.

Il Lipstick Index: tempo di crisi aumentano le vendite dei rossetti, è vero?

In realtà anche le vendite dei rossetti nel 2012 hanno subito una leggera flessione (-5,2% a valore e -3,3% a volume, dati Npd cumulativo 2012). Ciononostante il rossetto rimane sicuramente il miglior amico di ogni donna, mai farne a meno.

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