Marvis presenta THE TRAM alla Milano Design Week. Marvis è pronto a sorprendere ancora una volta. Con il suo claim “Marvel Your Routine”, il brand trasforma l’ordinario in straordinario, offrendo un’esperienza unica. Dal 7 al 13 aprile, in occasione della Milano Design Week 2025, Marvis porta il suo stile in città, brandizzando uno dei tram storici di Milano. Un’iniziativa che invita il pubblico a vivere un viaggio multisensoriale all’interno di un tubetto di dentifricio, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente e memorabile. Un’opportunità imperdibile per scoprire l’incredibile mondo Marvis e le sue referenze, protagoniste di illustrazioni oniriche all’esterno del tram, che sottolineano il legame fra Marvis e il mondo del Design. Le grafiche create dalla talentuosa Ana Tortos, animator, illustratrice e art director basata a Parigi, sono state curate dall’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto. Dieci gusti iconici Marvis – Classic Strong, Aquatic, Ginger, Amarelli Licorice, Cinnamon, Anise, Jasmin, Sensitive, Whitening, Smokers – prendono vita grazie alle affascinanti e surreali illustrazioni dell’artista che trasportano lo spettatore in un mondo che sembra scaturire direttamente dalla pasta del dentifricio Marvis: le sue forme ondulate, cremose, si trasformano in elementi ispirati alla natura, suggerendoci che la meraviglia può essere ritrovata anche nella routine quotidiana e che non sempre è banale come ce l’aspettiamo. All’interno del tram, la stessa pasta del dentifricio diventa il filo conduttore di un’esperienza sensoriale coinvolgente, plasmando sedili e pareti per un viaggio immersivo, che avvolge i passeggeri nei profumi inconfondibili delle referenze Marvis. Un percorso multisensoriale che rende ogni momento straordinario. Il tram Marvis è un’esperienza immersiva che attraversa le strade di Milano dal 7 al 13 aprile partendo da Via Cantù dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: 12.30, 13.45, 15.00, 16.15, 17.30 e 18.45; sabato e domenica il tram Marvis accoglie i suoi visitatori alle 10.30, 11.45, 13.00, 14.15, 15.30 e 16.45. Lungo il percorso il tram effettua una prima fermata a Piazza Fontana e termina la sua corsa in Piazza XXIV Maggio. Marvis ha collaborato con l’agenzia creativa LePub, che ha ideato e realizzato il progetto, e con EssenceMediacom e GroupM Entertainment, che hanno curato il coordinamento. Produzione a cura di Igpdecaux su tram storico ATM.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it