Matteo Tirotto nominato a inizio anno L’Oréal Polo US brand director Italia si è presentato alla stampa lo scorso venerdì durante la presentazione della novità Kiehl’s per l prossimo autunno. Tirotto si è detto felicissimo di rappresentare un marchio che è al tempo stesso pionieristico e legato alla tradizione, marchio la cui storia spera di raccontare a quante più persone possibili. Presentata da Cammie Cannella la novità skincare per il prossimo autunno si chiama Apothecary Preparations ed è un innovativo siero che è targettizzato sui bisogni specifici del consumatore, visto che è preparato con componenti scelte su misura per i bisogni specifici del cliente e miscelato al momento. In anteprima a New York e Londra, il siero sarà disponibile a Milano da luglio in prelancio nello store di via Dante e poi da settembre a Roma in via del Babuino, la Rinascente Duomo a Milano e presso gli store Kiehl’s di Firenze e Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it