​​

Mavala va in Tv

Per la prima volta nella storia italiana del marchio ci sarà uno spot televisivo

Dopo oltre 20 anni di presenza e successi a livello nazionale, Mavala Italia presenta il primo spot pubblicitario. Lo spot – in programmazione da 15 o da 30 secondi – riprende alcuni dei best seller Mavala con un focus sugli step corretti della beauty routine per l’applicazione dello smalto – la base, il colore, il top coat e il quick dry. Il tutto con un mood giovane e fresco, come il piccolo formato di smalto dai 5 ml, proposto da Mavala con i Mini Color’s più di 50 anni fa e ormai imitato da quasi tutti i player del settore. Lo spot sarà trasmesso sulla rete Sky da lunedì 23 maggio a domenica 12 giugno per poi spostarsi sui canali del Gruppo Mediaset fino al 25 giugno. Un passo significativo, così commentato da Mauro Carugati, titolare dell’azienda: “E’ per noi un momento importante, comunicare il nostro marchiotramite il mezzo televisivo ci inorgoglisce! Siamo certi che contribuirà in modo determinante alla crescita della brand awareness,a creare ulteriori possibilità d’incontro con nuove estimatrici rafforzando ancora di più, al contempo,il rapporto con le già fedeli consumatrici Mavala”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it