Mavive, azienda veneta di proprietà della famiglia Vidal, ha reso noti i bilanci, più che positivi del 2012: un incremento del+ 20% l’ha vista crescere rispetto al 2011 e del +50% rispetto al 2010. Dal 2009 l’azienda ha raddoppiato la sua dimensione con un fatturato di bilancio superiore ai 19 milioni di euro corrispondente a un consolidato Italia Estero a livello wolesale di 34,4 milioni di euro. Da sempre focalizzata sull’export, l’azienda, ha sviluppato sempre nel 2012 il 67% del proprio fatturato verso l’estero con il 55% in Europa e il 33% in Asia, con un incremento di entrambe i continenti del 30%. Nel mercato italiano, nonostante la difficile congiuntura economica, Mavive ha saputo crescere con volumi del +12% grazie ad una politica di contrasto della crisi e del credit crunch agevolando le condizioni di pagamento dei propri clienti. Sempre per l’anno appena trascorso, è stata fortemente impegnata sul territorio locale firmando l’accordo con Fondazione Musei Civici di Venezia per il progetto del Museo del Profumo. Sempre a Venezia quest’anno sarà aperto il primo flagship store. Sul versante dello sviluppo del business invece,nel corso del 2013 il portafoglio licenze si arricchirà di una nuova griffe che verrà presto annunciata.
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