​​

Maybelline cambia firma

Il brand rinnova la comunicazione con un nuovo payoff

Una nuova piattaforma di comunicazione e una nuova firma prende il posto dello storico jingle “It’s Maybelline New York” che dalla fine degli anni 90 è sinonimo del brand del gruppo L’Oréal. “Ora più che mai le donne sono connesse, condividono consigli di bellezza e definiscono le scelte e le routine di make-up secondo le proprie regole. In qualità di brand make up n. 1 al mondo, è nostra responsabilità fornire loro l’ispirazione, le conoscenze, i prodotti e il servizio affinché tutto ciò possa avvenire. Siamo qui per ispirare e sostenere le donne in tutti i modi, per consentire loro di vivere la vita che scelgono e realizzarla in prima persona…per dirla in newyorkese: Make It Happen” ha spiegato dichiarato Damien Favre, direttore di marca di Maybelline Italia. E “Make It Happen” è, appunto, il nuovo payoff del brand, una firma nella quale il termine “It” ha un significato diverso per ciascuna donna: sicurezza, romanticismo, espressione di sé, glamour, avventura, traguardi professionali, la capacità di vincere i dubbi o di coronare i propri sogni… in sostanza, vivere la vita alle proprie condizioni. Il nuovo payoff è stato presentato durante la settimana della moda milanese alla presenza della testimonial del brand Gigi Hadid, modella ma soprattutto celebre digital influcencer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare beautybiz.it