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MiN New York e Zeitgeist: un binomio di stile

Presentate a Milano due assolute novità sotto l'egida di B&L Alta Profumeria

Debutta a Milano il marchio di profumeria artistica MiN New York e lo fa nella bellissima cornice del nuovo punto vendita Zeitgeist in via San Maurilio, un concept store che ha come scopo la ricerca del bello contemporaneo. Zeitgeist, che significa lo spirito del tempo, unisce brand di profumeria artistica come Heeley, Aedes de Venustas, Balmain Heritage cCollection, Rigaud, Van Cleef &Arpels Collection Extraordinaire, a brand Cosmetici come Deborah Lippmann e Prairie ad accessori di gusto squisito per very dandy.

All’interno di questa cornice decò, creata in collaborazione con l’architetto Marco Parmeggiani, è stato presentato il marchio MiN New York e per l’occasione erano presenti i creatori Chad Murawczyk e Mindy Yang.Veri e propri racconti olfattivi, undici capitoli realizzati in mille esemplari numerati singolarmente, sono creati per ispirare e provocare forti emozioni. Ogni opera invita ad un personale viaggio nella memoria, in cui il profumo diventa esperienza di vita. Ogni pozione è progettata per creare emozioni, riportare alla mente i ricordi ed ispirare le persone a vivere in modo evocativo l’esperienza sensoriale del profumo. Peter Gladel ceo e Partner di Beauty and Luxury, distributore del marchio, ci ha confermato che è prevista una distribuzione molto esclusiva del marchio che entro l’anno dovrebbe raggiungere le 15 porte nelle principali città italiane.

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